UN PO' DI ME...

Credo che questa sia la pagina più difficile del sito, descriversi e parlare di me non è per niente facile. In realtà sarà anche perché la mia storia non è molto complicata, e questo è motivo di ringraziamento ogni giorno!

Mi chiamo Elena e ho 44 anni.

Sono una donna, moglie e mamma, come tante altre, con tante passioni, sogni e aspirazioni.

Amo la mia famiglia, ma ho tantissimi interessi e ho sempre cercato di coltivarli nonostante il tempo a disposizione fosse poco.

Da sempre sono stata affascinata da tutto quello che si può fare a mano e in casa, chi mi conosce sa che l’HOMEMADE è sempre stata la mia parola d’ordine. Ho sempre cercato di fare in casa tutto quello che si può, a volte con grandi soddisfazioni altre con totali fallimenti.

Le mie principali passioni? Il cucito, la maglia, la cucina!

Negli ultimi anni però il cucito ha preso il sopravvento su tutto il resto, mi ha permesso di dare sfogo alla mia fantasia creando abiti personalizzati e unici per i miei bambini, puntando sempre alla comodità senza però perdere lo stile e l'eleganza.  Da qui l'accostamento di tessuti comodi e morbidi come la felpa e il jersey con tessuti classici ed eleganti come il Liberty e il Piquet .

Negli anni ho appreso tante tecniche diverse per la stesura di cartamodelli e la confezione degli abiti. Ho imparato ad utilizzare macchine elettroniche all’avanguardia che permettono un’altissima cura dei particolari e delle rifiniture.

Adesso è l’ora di mostrare anche a chi non mi conosce le mie capacità, i miei modelli e le mie idee.

È l’ora di raccogliere i frutti del lavoro di questi anni riordinando in questo sito tutto ciò che so fare: Fiorellini Handmade è il risultato  di tutto questo.